NEWS


“IL TONCHIO: UNA MINACCIA PER LA BIODIVERSITÀ DELLA LENTICCHIA DI ALTAMURA”
Evento organizzato dal CeRTA che si terrà il 3 settembre 2015 presso l’Agriturismo Murà, sito nel territorio di Altamura – Cassano Vecchia e di cui trasmettiamo in allegato il relativo programma.
Data 31/08/15
Locandina


CeRTA presente ad EXPO il 15 luglio 2015
Data 13/07/15
Locandina


Avviso d'informazione N. 2/2015 - Progetto SavegraInPuglia codice partner 05CA
Data 26/05/2015
Bando
Istanza di partecipazione

Aggiudicazione


Avviso d'informazione N. 1/2015 - Progetto SavegraInPuglia codice partner 05CA
Data 07/05/2015
Bando
Istanza di partecipazione

Aggiudicazione


CeRTA inizia il 2015 con due successi di cui è molto orgogliosa:
l'accettazione del suo primo horizon2020: TREASURE PROJECT;
il suo diretto coinvolgimento in sei cluster tecnologici regionali approvati (POR FESR 2014-2020 Regione Puglia).


CeRTA per Agripointer: demo lab finale (Locandina)
Venerdì 17 ottobre alle ore 10 presso il Chiostro S.Francesco di Andria, si svolgerà l’evento conclusivo del progetto AGRI POINTER, realizzato da Gal “Le Città di castel del Monte”, Bioresult e Ce.R.T.A. Scrl nell’ambito degli Apulian Living Labs della Regione Puglia in collaborazione con Innovapuglia Spa (Bando POR FESR 2007-2013 obiettivo convergenza Asse 1 – Linea di intervento 1.4 – Azione 1.4.2 “Supporto alla crescita e sviluppo di PMI specializzate nell’offerta di contenuti e servizi digitali”- “Apulian ICT Living Labs”).
Vi aspettiamo numerosi!!


CeRTA alla Fiera del Levante
CeRTA vi aspetta alla Fiera del Levante al padiglione 20, vi aggiorneremo sui nostri progetti, i nostri servizi e vi presenteremo una nuova SPIN-OFF Universitaria: MED&FOOD, società che si propone di offrire un servizio di qualificazione e valorizzazione delle Aziende alimentari del Mediterraneo, per prodotti a tracciabilità Controllata e Garantita. Un Brand in sinergia con Istituzioni, Professionisti, Imprese e Territorio a tutela del consumatore e a difesa delle produzioni del Mediterraneo.


CeRTA per Agripointer!
Nell'ambito del progetto AGRIPOINTER – Sistema integrato per la conduzione e valorizzazione agricola (Bando POR FESR 2007-2013 obiettivo convergenza Asse 1 – Linea di intervento 1.4 – Azione 1.4.2 “Supporto alla crescita e sviluppo di PMI specializzate nell’offerta di contenuti e servizi digitali”- “Apulian ICT Living Labs”),
mercoledì 23 luglio alle ore 14:30, presso la sede del Gal “Le Citta' di Castel del Monte” in Via Bovio, 74 - Andria, si svolgerà, il focus group che ha per oggetto “Validazione e testing della Piattaforma OMNIAFARM”, coordinato da Ce.R.T.A. scrl con il supporto della capofila Bioresult srl e dello stesso Gal.
Tutte le Aziende che hanno aderito al progetto, in qualità di utenti finali, sono invitate a partecipare.


Smart Specialization Strategy Regione Puglia - SmartPuglia 2020
Vi segnaliamo questo interessante documento programmatico per lo sviluppo Smart Puglia 2020.
Link al sito SmartPuglia2020


CeRTA per HelpLarge!
Il 10/05/2014 CeRTA vi aspetta a Sammichele di Bari - Piazza Vittorio Veneto e a Foggia alla festa del volontariato Dauno (anche L'11/05 cm) per presentare il progetto HELP LARGE (HEaLthy Promotion Living lab through Alternate Reality GamE), finanziato dalla Regione Puglia nell'ambito del progetto Living Labs di cui CeRTA è partner insieme a Grifo Multimedia, ApuliaBiotech, DETO, La Traccia, ASPNAT, Coldiretti.


CeRTA è attenta alla tua salute!
Compila qui il questionario on line del progetto HELP LARGE (HEaLthy Promotion Living lab through Alternate Reality GamE), finanziato dalla Regione Puglia nell'ambito del progetto Living Labs di cui CeRTA è partner insieme a Grifo Multimedia, ApuliaBiotech, DETO, La Traccia, ASPNAT, Coldiretti.


Al via il Living Lab HELP LARGE
Il 03/03/2014 inizieranno ufficialmente le attività di HELP LARGE, che vede il coinvolgimento di un partenariato pugliese, tra cui Ce.R.T.A. Lo scopo del progetto è la proposta di semantiche innovative per promuovere l’educazione alla salute e alla sana alimentazione per l’Inclusione sociale e invecchiamento attivo e in salute. Approfondisci


MEDIA


Piattaforma Ce.R.T.A. di plant-phenomics presso A.L.S.I.A.